BlackShot è un gioco di tiro in prima persona con un intero decennio su PC alle spalle. Ora, lo studio Garena ha deciso di saltare sul carro Android con questo adattamento gratuito del popolare sparatutto Free to Play.
Il gioco è una versione in miniatura dell'originale, che offre brevi combattimenti online all'interno di uno scenario in cui fino a otto giocatori potranno affrontarsi, sia in squadre 4 contro 4 che in altre modalità in cui ogni giocatore sarà da solo. La formula comune è che i round non dureranno più di 5 minuti.
Mentre continuerai a giocare, guadagnerai crediti che ti aiuteranno a sbloccare nuove skin, profili di personaggi, armi e abilità speciali, sebbene potrai comprare tutto nel negozio di gioco eseguendo microtransazioni. Sono inclusi i classici profili corpo a corpo, tiro a lungo raggio e truppe di supporto, quindi ogni fan del genere si sentirà a suo agio.
BlackShot è un adattamento del famoso sparatutto in prima persona F2P, che funziona su smartphone di fascia medio-bassa e offre un'esperienza all'altezza del genere a una risoluzione più bassa e adatta a turni brevi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
non funziona